Mosaici

Mosaici

Piastrelle Mosaico per bagni e cucine

Le piastrelle mosaico per bagni e cucine costituiscono un valore aggiunto in grado di trasformare un banale rivestimento bagno o cucina, in uno spazio unico e inimitabile.

Non sempre però è necessario rivestire intere pareti per ottenere il medesimo effetto, si può optare, infatti, per far risaltare solamente alcuni dettagli del nostro ambiente in modo che si accordino anche con arredi e soluzioni di altro tipo.

Il rivestimento bagno mosaico di vasche in muratura o l'interno di docce, sono gli esempi più comuni mentre le mattonelle mosaico contribuiscono a rendere protagonisti assoluti del nostro vivere quotidiano elementi architettonici come colonne o nicchie.

Per creare le piastrelle bagno mosaico si possono utilizzare diversi materiali, qui troverete mosaici in Gres Porcellanato, in vetro-marmo, in marmo o in pasta di vetro. Nelle specifiche tecniche di ogni prodotto trovate indicato il tipo di materiale di cui è costituita la piastrella mosaico.

I diversi materiali garantiscono effetti diversi con cui giocare. Si passa ad esempio dall'effetto di trasparenza e dai colori più vivi del vetro con il quale si possono ottenere splendidi giochi di luce, alle diverse finiture del Gres, che seppur deve rinunciare alla luminosità del vetro, garantisce prestazioni elevatissime e la possibilità di creare anche pavimenti a mosaico.

Non esiste però solo il mosaico bagno o il rivestimento doccia, ma anche piastrelle mosaico per cucine o adatte al rivestimento di oggetti, pareti e complementi d’arredo.

Mostra come Griglia Lista

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Filtra
  1. Bagno Effetto Marmo 30x30 Rosso
    Escorial Mattonelle mosaico colorate con tessere in vetro lucidato e marmo
    A partire da Da 31,30 € /PZ
    Quickview
  2. Cucina Effetto Marmo 30x30 Oro
    Eldorado Piastrella a mosaico che mixa tessere in vetro lucido e marmo dorato
    A partire da Da 35,07 € /PZ
    Quickview
Mostra come Griglia Lista

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente